Sermas Servizi Spa

Strumenti
Registrati Login
Home
Domenica, 22 Ott 2017

Sermas Servizi Srl

E-mail Stampa PDF

L’azienda Sermas Servizi srl è una società che gestisce esclusivamente servizi strumentali a favore del Comune di Massarosa ed è sottoposta al controllo analogo del Comune.


Con delibera di Consiglio Comunale n.° 80 del 25/09/2009 l’Amministrazione comunale di Massarosa ha deliberato una scissione parziale proporzionale di Sermas spa ed ha approvato la costituzione di una nuova società denominata “Sermas Gas spa” avente nel proprio oggetto sociale la distribuzione del gas naturale nel Comune di Massarosa (tale azienda con apposito atto di fusione è stata poi incorporata dal colosso energetico Toscana Energia spa) e contestualmente la strutturazione della società scissa “Sermas Servizi spa”, come società di servizi totalmente partecipata dal Comune di Massarosa.

La Società ha per oggetto:
1. La gestione degli impianti e l’esercizio dei servizi di produzione, acquisizione, stoccaggio e distribuzione di energie termiche ed elettriche o comunque di altre sostanze produttrici di energia, fra le quali a titolo esemplificativo il GPL, prioritariamente con la finalità di soddisfare il fabbisogno energetico del Comune.
2. La costituzione e la manutenzione delle reti di distribuzione, la realizzazione e la gestione di impianti di produzione di energia anche con combustibili alternativi nonché l’organizzazione e l’esercizio di impianti energetici e comunque di ogni altro servizio che sarà ritenuto utile per la società (a titolo esemplificativo: fotovoltaico etc.)
3. La società potrà vendere a terzi l’energia prodotta soltanto in via sussidiaria e soltanto per l’eccedenza del fabbisogno energetico del Comune.
4. La gestione del servizio calore per impianti installati presso l’edificio Comunale ed altri edifici di proprietà comunale o in gestione comunale.
5. L’installazione, la manutenzione dei manufatti di arredo urbano.
6. Servizi strumentali all’attività amministrativa del Comune di Massarosa ed in particolare attività di supporto amministrativo alle funzioni comunali.

Il Capitale Sociale è fissato Euro 280.000,00 (duecentottantamila/00), rappresentato da n. 2.800 (duemilaottocento) del valore nominale di Euro 100,00 (cento/00) ciascuna.

Gli organi della società sono:
1. L’Assemblea dei Soci
2. Il Consiglio di Amministrazione e i suoi organi delegati o l’amministratore unico
3. Il Presidente
4. Il Collegio Sindacale


Sermas Servizi Srl

P.I. / C.F. 01604590461 Tel. 0584.436411 – Fax 0584.436416 – e mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Capitale sociale i.v. € 280.000,00 – C.C.IA.A. n° 153700 – Iscr.Reg. Imp. Lu n° 01604590461



Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Scopri di piu'.